Storia

storia

Begolo Arredamenti opera da più di sessant’anni nel settore del mobile.

Negli anni ‘60 si assistette alla nascita dell’attuale fabbrica adibita alla produzione di mobili e sita a Pianiga,Venezia, su una superficie di 6.000 mq.

L’azienda negli anni si è attestata tra le realtà più importanti nel settore dell’arredamento in particolare nella produzione di armadi, cabine armadio e camere da letto.

Grande attenzione è stata data all’arredo contract, al quale è dedicato ampio spazio attraverso la proposta di arredamento per Hotel, Alberghi, Uffici e attività commerciali.

Negli anni ‘80 l’attività allargò il proprio campo d’azione sviluppando in parallelo all’attività di produzione anche quella di vendita di mobili per l’arredo casa, grazie all’apertura del primo negozio, spaziando dalle cucine, ai soggiorni, camere da letto, alle camerette per bambini, a salotti, tavoli, sedie , porte e divisori, e la zona bagno.

Oggi la vendita di mobili viene svolta all’interno del nuovo Show Room con sede a Pianiga, Venezia, allestito in chiave moderna, La struttura ora è completamente nuova e si estende su una superficie di 4.000 mq. Progetta e realizza cucine, camere,camerette, letti, armadi, cabine armadio, soprattutto su misura, rivolti sia al canale contract che al mercato domestico e proponendo alla propria clientela anche articoli d’arredo di prestigiose marche del settore.

Il nostro prodotto, indirizzato ad un mercato medio-alto, si caratterizza da sempre per la ricerca di un design moderno che affonda le proprie radici nella tradizione di un lavoro di qualità corredato dalla scelta di materiali di alto livello.

L’esportazione, un altro punto di forza dell’azienda, è in costante aumento in particolare in Francia e in Russia.