da '60 anni nel settore del mobile

PROGETTIAMO SECONDO IL TUO STILE

Cosa Puoi Fare per Rendere Accogliente la Tua Casa

Published on lunedì 30 marzo 2020

Cosa Puoi Fare per Rendere Accogliente la Tua Casa

I COLORI
Quando arredi la tua casa presta molta attenzione alla scelta dei colori sia delle pareti che di tutti i complementi d’arredo. Ogni colore esprime un’emozione e dovrai fare attenzione a scegliere quelli che ti comunicano sensazioni positive e ti facciano sentire felice. Detta tu le tue regole, l’importante è che entrando nella propria casa ci si senta avvolti da sensazioni piacevoli che trasmettano benessere.

I RICORDI
Conserva foto e ricordi felici che ti facciano rivivere momenti pieni di gioia e che desideri poter vedere tutti giorni. Quando guardi il tuo muro vuoto a casa pensa a ciò che puoi aggiungere, l'impostazione adatta ad ogni stanza è una tua scelta di decorazione.

IL TUO PROFUMO PERFETTO  
Anche i profumi suscitano emozioni e sono strettamente collegati con i ricordi, Ogni casa ha il suo odore tipico, tu per renderla ancora più accogliente puoi scegliere un profumo che più ti piace e ti fa sentire a casa tua per esempio un dolcissimo profumo di gelsomino o un’avvolgente Ambra. Accendi una candela o brucia qualche olio essenziale che mette ordine tra i tuoi pensieri.
L‘eucalipto
ad esempio calma la mente e riduce lo Stress.

PIANTE E FIORI FRESCHI      
Inserire del verde in casa rilassa  l’atmosfera: scegli piante da interni che non necessitino di troppe cure e non siano molto impegnative. Quando ne hai la possibilità decora la tua tavola o il tuo soggiorno con un mazzo di fiori freschi che donino il tocco di colore che più preferisci.

ZONA Relax                                
Crea la tua zona relax e utilizzala ogni volta che senti il bisogno: un angolino in cui rifugiarti per poterti concedere una coccola. Rendilo accogliente con una bella poltrona e una lampada che crea la giusta atmosfera e dei morbidi cuscini. Ascolta la tua musica preferita per completare il tuo rilassamento. Immergiti in una vasca piena di bolle o concediti un bagno con i tuoi profumi e poche luci. Pensa a te.                                                                                 
Sono piccolI dettagli che possono davvero aiutarti a ripartire alla grande. Inizia a riempire di positività la tua casa!

 

Number of views (392)

Presa visione dell'Informativa (sul codice della privacy) del regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 ACCONSENTO al trattamento dei dati personali.
Immagine CAPTCHA
Inserisci il codice mostrato nel box sottostante.