da '60 anni nel settore del mobile

PROGETTIAMO SECONDO IL TUO STILE

Scopri i nuovi forni Franke con tecnologia DCT

Published on martedì 28 gennaio 2020

Scopri i nuovi forni Franke con tecnologia DCT

Uniforme distribuzione del calore e 103 programmi disponibili

I punti di forza dei forni Franke:

Display TFT L’impostazione semplice e intuitiva delle funzioni, grazie al prezioso aiuto dell’ampio display a colori TFT touch control, ti permette con pochi tocchi di gestire tutto con estrema facilità.

Controporta rimovibile Un esclusivo brevetto Franke anche per la controporta FULLGLASS, a tutto vetro e senza interstizi. Il vetro interno può essere smontato con un semplice gesto per procedere a un’accurata pulizia senza dover rimuovere l’intera porta. Una soluzione veloce e funzionale.

TECNOLOGIA DCT La tecnologia brevettata DCT permette una maggiore uniforme distribuzione del calore: si cucina a potenza ridotta risparmiando energia e con la possibilità di utilizzare contemporaneamente altri elettrodomestici.

PROGRAMMI AUTOMATICI Ogni menù, e ognuna delle 103 ricette disponibili, sono impostati in modo automatico con tempi e modalità di cottura assolutamente perfetti.

Menù Completo: un programma esclusivo per cuocere alla perfezione un menù completo in meno di un'ora risparmiando il 50% di energia. Inserire contemporaneamente a forno freddo su tre o quattro livelli, le pietanze cuociono conservando aromi e sapori.

Menù Vegetariano: un menù completo di ricette dedicate a chi sceglie una cucina leggera, a base vegetali e legumi.

Menù Wellness: l'esclusivo programma di cottura che consente di cucinare ricette di carne, pesce, verdure e dolci in modo del tutto naturale, evidando condimenti e preservando i principi nutritivi degli alimenti.

Menù Pizza Plus: il programma speciale per cuocere in maniera ottimale fino a tre o quattro pizze contemporaneamente e gustarle in compagnia appena sfornate.

Contattaci per scoprire tutta la gamma dei forni Franke.

Number of views (386)

Documenti scaricabili

Presa visione dell'Informativa (sul codice della privacy) del regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 ACCONSENTO al trattamento dei dati personali.
Immagine CAPTCHA
Inserisci il codice mostrato nel box sottostante.